| Vidforull |
|
Unregistered

|
|
|
|
| Capitano Bunnaku |
|

Titolare del Giappone
Gruppo: CT Player
Utente Nr.: 320

|
|
|
|
| Daniel |
|

Campione del Mondo
Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 432

|
| QUOTE (Cyborg Santana @ Venerdì, 29-Dic-2006, 15:38) | Il primo gol subito da Hernandez è di Tsubasa
Click For Spoiler O almeno credo |
cavolo volevo rileggere il numero di ct in cui c'è italia-giappone cosi da verificare chi fa gol a hernandez...però è l'unico che mi manca!!! lo regalai ad un bambino che mi chiese l'elemonsina sul treno, ma non avevo spiccioli e cosi gli ho regalato il fumetto che avevo appena finito di leggere. per cui non ricordo bene se tsubasa segna ad hernandez , ma mi sembra che fece il terzo gol dopo quello del rientrante misaki e di hyuga.
|
--------------------
"Tra l’altro c’è stato Xxxxxxxx a inizio partita, è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare di sempre. “Ah, sa questa è la tredicesima partita, eh? Per ora siamo in perfetta parità: quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate. Eh, sa, per Xxxxx non è che sia un grande score”, ha detto. Quindi l’abbiamo preparata in questo modo la partita. " Ladri juventini
|
|
|
|
| Mero |
|

Titolare del Giappone
Gruppo: CT Player
Utente Nr.: 437

|
| QUOTE (Cyborg Santana @ Venerdì, 29-Dic-2006, 16:38) | | QUOTE (Mero @ Venerdì, 29-Dic-2006, 11:22) | Muller impressionante nel primo tempo della finale, poi però prende un gol idiota da Misaki e il Neo Tiger Shot di Hyuga che lo ridimensionano parecchio e subisce passivamente (come Salinas nel WYH) l'immancabile gol in rovesciata di Tsubasa.
Genzo in finale effettua tantissime parate, però deve arrendersi ad una invenzione di Schneider, oltre al solito Fire Shot.
Hernandez tiene in piedi l'Italia da solo subendo il solito gol idiota della Golden Combi e il Neo Tiger Shot.
Voto Hernandez perchè è l'unico a non prendere gol da Tsubasa. |
Il primo gol subito da Hernandez è di Tsubasa Click For Spoiler O almeno credo |
Ora che mi ci fai pensare, Hernandez prende gol da Tsubasa alla fine dell'amichevole Italia-Werder, quando gli azzurri si rifiutano di giocare contro il Giappone. Tsubasa s'incazza e rifila un Drive Shot a Hernandez che colto di sorpresa non può far nulla. Vabbè voto Genzo allora.
|
--------------------
"Sono brutto e pelato eppure, se desidero conquistare una donna, la mia forza è la concentrazione. È così che mi gioco la partita." Adriano Galliani – Panorama
Aceto87 says: Melissa proprio è fango di fogna spacciato come essere umano.
|
|
|
|
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :
[ Script Execution time: 0.0741 ] [ 15 queries used ] [ GZIP Abilitato ]
|
I manga di Captain Tsubasa sono copyright © Shueisha Inc. e Yoichi Takahashi.
Gli anime di Captain Tsubasa e tutti i film legati alle serie sono copyright © Yoichi Takahashi,
Toei Animation, Nippon Animation Studio, Studio Comet.
Marchi, loghi, immagini e personaggi presenti in queste pagine sono copyright degli aventi diritti. Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa.
Grafica e layout sono copyright © CapitanTsubasa.it.
E' vietata la riproduzione anche se in parte di queste pagine.
|
|