Home Forum Email Msg-Chat Shopping! Gallery Account@ Sala Giochi Aiuto Cerca Utenti Calendario
Benvenuto in CapitanTsubasa.it, Visitatore ·                                              Recupera Password · Rispedisci Email di Convalida · Perchč Registrarsi
Identificazione: Username Password             Salvare i dati di connessione? Si No · Modalitą invisibile

Introduzione - Yoichi Takahashi - Manga - Anime - Breve trama - Nomi anime/manga - Titoli episodi

Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Goal 34 Online Condividi
Alex_Ozora
Inviato il: Domenica, 25-Lug-2010, ore 17:50
Quote Post

Re del Calcio

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 47

Come gią preannunciato da Hart82 nella tag, č online su Italymanga.com il 34° capitolo del Golden 23. Buona lettura! wink.gif

--------------------
user posted image

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
"Io non vorrei passare alla storia come il dirigente sulla cui tomba verrą scritto che č quello che ha ceduto Kaką" A.Galliani
"E non credo che ci sia un altro signore che possa venire dal presidente del Milan a dire te lo porto via perchč offro di pił. Chiaro?" S.Berlusconi
09-06-2009: Dirigenza rossonera, VERGOGNA!!!

Lega Fantacalcio "Serie A...no"
PMEmail PosterUsers Website
J85
Inviato il: Domenica, 01-Ago-2010, ore 23:16
Quote Post

Panchinaro del Giappone

Gruppo: CT Player
Utente Nr.: 396

Ciao a tutti!
Anche il gol con dedica al figlio...rabbrividiamo...

--------------------
Non t'insegnerņ quello che non so
Ma una cosa mettitela in testa:
Forse nella storia non entreremo mai
Ma gli eroi siamo noi!
PMEmail Poster
Alex_Ozora
Inviato il: Lunedi, 02-Ago-2010, ore 19:19
Quote Post

Re del Calcio

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 47

QUOTE (J85 @ Domenica, 01-Ago-2010, ore 23:16)
Ciao a tutti!
Anche il gol con dedica al figlio...rabbrividiamo...

Bebeto ne sarebbe orgoglioso!!! gad2.gif

--------------------
user posted image

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
"Io non vorrei passare alla storia come il dirigente sulla cui tomba verrą scritto che č quello che ha ceduto Kaką" A.Galliani
"E non credo che ci sia un altro signore che possa venire dal presidente del Milan a dire te lo porto via perchč offro di pił. Chiaro?" S.Berlusconi
09-06-2009: Dirigenza rossonera, VERGOGNA!!!

Lega Fantacalcio "Serie A...no"
PMEmail PosterUsers Website
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.0689 ]   [ 15 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]

I manga di Captain Tsubasa sono copyright © Shueisha Inc. e Yoichi Takahashi. Gli anime di Captain Tsubasa e tutti i film legati alle serie sono copyright © Yoichi Takahashi, Toei Animation, Nippon Animation Studio, Studio Comet. Marchi, loghi, immagini e personaggi presenti in queste pagine sono copyright degli aventi diritti. Nessuna infrazione di questi copyright č pertanto intesa. Grafica e layout sono copyright © CapitanTsubasa.it. E' vietata la riproduzione anche se in parte di queste pagine.
Ascolta RadioAnimati! Le maglie da calcio ufficiali dei campioni di ieri e di oggi! Il blog di Fele! Endless Field Fanfiction! Linkaci!